Francesca Verdini e l’ex ministro dell’Interno sono stati pizzicati a passeggio per le vie di Roma, ed è subito emerso un particolare da scoop!

Nonostante le illazioni delle malelingue la storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini sembra procedere a gonfie vele e, durante uno dei loro ultimi avvistamenti, la giovane si sarebbe carezzata il pancino che, secondo indiscrezioni, celerebbe già la sua prima gravidanza.

Le foto di Diva e Donna ritraggono la coppia mano nella mano per le vie di Roma, e secondo il settimanale potrebbero essere la prova della dolce attesa di Francesca.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Francesca Verdini è incinta? Le foto

Le foto “incriminanti” sulla prima presunta gravidanza di Francesca Verdini sono state diffuse da Diva e Donna che ha sorpreso la fidanzata dell’ex ministro dell’Interno in sua compagnia per le vie di Roma. I due continuano a vivere la loro liaison alla luce del sole, e finora hanno sempre messo a tacere le voci che li avrebbero voluti in crisi.

Nessuna conferma o smentita per quanto riguarda la gravidanza della giovane figlia del senator Verdini che, stando a quanto trapelato dalle loro prime immagini insieme, sarebbe legata a Salvini da meno di un anno. Prima della liaison con la 28enne Matteo Salvini ha avuto una lunga storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi, naufragata a novembre 2018.

Gli inizi della liaison

I due sono usciti allo scoperto per la prima volta insieme a marzo 2019, e da allora sarebbero inseparabili: oltre ad aver trascorso insieme le vacanze con i figli dell’ex ministro (Mirta e Federico, avuti dalle sue precedenti relazioni) i due sono stati sorpresi più volte anche nel ristorante del fratello di lei, in compagnia dei familiari e del padre Denis. Tutto procederebbe per il meglio per la coppia, e chissà se la notizia della gravidanza verrà davvero confermata dal leader della Lega ora che gli occhi di tutti sono puntati su di lui.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG