Chi è Matteo Mazzoleni, corteggiatore di Uomini e Donne

Tutto quello che non sai su…Matteo Mazzoleni, il corteggiatore protagonista del Trono classico del programma Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Bergamo, Matteo Mazzoleni è uno dei corteggiatori della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo si è immediatamente fatto notare durante il dating show di Canale 5 conquistando le attenzioni del tronista gay Alex Migliorini. Ecco alcune curiosità da leggere sulla sua vita!

Chi è il corteggiatore Matteo Mazzoleni?

– Matteo Mazzoleni è nato nel 1989 a Bergamo.

Segni particolari: è un ragazzo schietto, diretto, logorroico e senza peli sulla lingua!

Professione: nella vita lavora come impiegato commerciale a Bergamo.

– Sapevi che…ha fatto coming out solo tre anni fa con la famiglia? Una decisione arrivata così tardi perché non si sentiva ancora pronto a condividerla con i suoi cari.

– “Impara a bastarti” è il suo motto come si legge dal suo profilo Instagram.

Matteo Mazzoleni
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/News.Anticipazioni.Uomini.e.Donne/

– Debutta nel mondo della televisione nel 2017 partecipando alla nuova edizione del dating show “Uomini e Donne” di Canale 5.

Profilo Instagram: subito dopo la prima puntata del trono classico, il corteggiatore ha riscosso grandissimo successo tra il pubblico social.

Matteo Mazzoleni a Uomini e Donne

Matteo Mazzoleni è uno dei corteggiatori della nuova edizione del trono gay di “Uomini e Donne”. Il giovane bergamasco ha attirato da subito le attenzioni del tronista Alex Migliorini complice un carattere e un modo di fare che non passano affatto inosservati.

Tuttavia l’atteggiamento di Matteo non è piaciuto al nuovo opinionista del programma Mario Serpa, che si è schierato a favore dell’altro corteggiatore Claudio Merangolo. Contrario, invece, il pubblico del dating show totalmente a favore del corteggiatore che si è definito “contadino” per differenziarsi dalle amicizie vip dell’altro corteggiatore Claudio. Riuscirà con il suo carattere sincero Matteo a fare breccia nel cuore di Alex Migliorini?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/News.Anticipazioni.Uomini.e.Donne/