Mats Hummels è il Calciatore più sexy dei Mondiali

I mondiali Brasile 2014 hanno regalato tante emozioni ai nostri maschietti, ma anche per noi è giunto il momento di rifarci gli occhi con il bel calciatore Mats Hummels.

chiudi

Caricamento Player...

I nostri fidanzati e marito da un mese sono incollati al televisore per i Mondiali Brasile 2014 e per loro oltre i goal, i giocatori ecc ci sono state le belle wags e le belle giornaliste sexy.

E noi? Anche se di chi vincerà la Coppa del mondo ci importa poco, dobbiamo stringere i denti e tenere duro, perché oltre la fine che è sempre più vicina, possiamo sempre rifarci gli occhi ammirando i bei calciatori!

E così è stato per molte donne le quali hanno nominato Mats Hummels come il calciatore più sexy.

Secondo un sondaggio pubblicato dal quotidiano tedesco Bild, il calciatore del Borussia Dortmund batte Cristiano Ronaldo, secondo classificato, e l’olandese Arjen Robben, al terzo posto.

Con il 23% dei voti, Mats Hummels ha preceduto Cristiano Ronaldo, al terzo posto, si è piazzato l’olandese Arjen Robben, giocatore del Bayern Monaco. Invece, Bastian Schweinsteiger, anche lui del Bayern Monaco, è il giocatore tedesco con la donna “più sexy”, la 25enne Sarah Brandner.

Mats Hummels, Cristiano Ronaldo, Claudio Marchisio, Eden Hazard, Martin Caceres, Gerard Piquè, Olivier Giroud, Didier Drogba, Neymar, Tim Howard. Sono 10 calciatori di 10 nazionalità diverse noti al pubblico maschile per la loro bravura in campo, ma conosciuti anche da quello femminile per altre ottime qualità!