Altro matrimonio vip: Pierluigi Pardo dice sì a Simona

Il giornalista sportivo Pierluigi Pardo ha approfittato della pausa della serie A per sposare una pasticciera, Simona. Testimone di nozze Antonio Cassano

Un matrimonio vip al giorno. Questo ottobre è un mese fecondo, evidentemente, in fatto di promesse di amore eterno. Dopo quello di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, sabato è stata la volta dello sposalizio di un altro  noto  personaggio Mediaset,  il giornalista sportivo Pierluigi Pardo.

Il conduttore di Tiki Taka,  telecronista e volto noto di tutti gli eventi sportivi targati Canale 5, Rete 4 e Italia 1, si è sposato con una pasticciera specializzata in torte, Simona. Testimone di nozze il campione del Parma  Antonio Cassano,  grande amico di Pardo con cui ha scritto una autobiografia che ha riscosso un grandissimo successo, e la moglie Carolina Marcialis.

Simpatico e gioviale fino all’ultimo, Pierluigi Pardo ha fatto quasi…la  telecronaca su Twitter fino al momento del sì. Tantissimi gli invitati alla cerimonia, quasi tutti noti personaggi del mondo dello sport e del  giornalismo: dall’esperto  di gossip Gabriele Parpiglia al direttore della comunicazione Mediaset Paolo Calvani, dal  giornalista Guido Meda alla starlette Melissa Satta  e a tanti altri.

Una  curiosità: da buon  giornalista sportivo, Pierluigi Pardo  ha scelto la data del matrimonio in base alla sosta del campionato di serie A. Nel week end, infatti, sono scese in campo le Nazionali e Pierluigi ha colto…la palla al balzo per salire sull’altare.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-10-2014

Donna Glamour

X