Matrimonio a sorpresa per Cheryl Cole e Jean Bernard

Cheryl Cole si è sposata una settimana fa, l’ha annunciato lei stessa su Instagram. Il “Sun” aveva lanciato l’indiscrezione, ora confermata dalla cantante.

chiudi

Caricamento Player...

Cheryl Cole si è sposata. A sorpresa, decisamente. La ex-componente delle Girls Aloud ha detto si al suo compagno Jean Bernard, francese, dopo neanche otto mesi di frequentazione.

La cerimonia si è tenuta alle Barbados, più precisamente nella splendida cornice dell’isola di Mustique. Il giornale britannico “The Sun” aveva lanciato qualche indiscrezione, ma ora tutto è confermato dalla stessa cantante trentunenne, che su Instagram e su Facebook ha postato una fotografia della sua mano con un anello al dito.

Cheryl Cole ha scritto: “Solitamente non parlo della mia vita personale, ma per fermare le speculazioni voglio condividere con voi la lieta notizia. Jean-Bernard ed io ci siamo sposati il 7 luglio del 2014. Siamo molto felici ed entusiasti di proseguire le nostre vite insieme”. Cerimonia riservata a pochissimi, addirittura pare che gli invitati fossero solo in quattro. Del resto la storia è nata da un vero e proprio colpo di fulmine, arrivato subito dopo la rottura della Cole col suo ex Tre Holloway.

Fra gli ex di Cheryl Cole come dimenticare il calciatore della Roma Ashley Cole, con la quale è stata sposata per quattro anni, prima della rottura dovuta alle scappatelle extraconiugali del terzino della nazionale inglese.