“Matrimonio? Praticamente non l’ho vissuto”, Paola Barale si confessa

Paola Barale in una intervista a “Grazia” parla della sua attuale storia con Raz Degan e del matrimonio con Gianni Sperti, che ha illuso le sue speranze.

Paola Barale in una intervista a “Grazia” ha parlato degli uomini della sua vita, dal matrimonio andato male con Gianni Sperti alla sua attuale storia con Raz Degan, passando anche per un tema come la maternità. Sul compagno nato ad Israele afferma:

“Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. La mia grande pazienza! Stando con lui mi sono guadagnata un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi quasi ci parliamo di più attraverso il computer che di persona”.

Leggi anche: Paola Barale torna in televisione nella fiction Canciones, come attrice e produttrice

Su Sperti invece Paola Barale ha un pizzico di malinconia mista a delusione:

“Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz”.

Chiusura sui figli, sui cui è molto sincera:

“Non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

X