Secondo matrimonio per Jessica Simpson: ha sposato Eric Johnson. Scopri l’abito e gli accessori…

Jessica Simpson dopo quattro anni e due figli compie il grande passo e sposa l’ex giocatore dei San Francisco 49ers. Invitati illustri alla cerimonia.

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Simpson e Eric Johnson dopo quattro anni sono finalmente riusciti a compiere il grande passo. La coppia infatti si è sposata in un ranch vicino Santa Barbara, dopo che le nozze erano state rinviate per ben due volte a causa delle gravidanze della cantante-attrice nativa di Abilene in Texas.

La rivista “People”, che ha avuto l’esclusiva della cerimonia, ha pubblicato anche il comunicato ufficiale dei due, che recita:

“Siamo sopraffatti dalla felicità e dall’amore per avere reso eterno questo nostro impegno. Dire ‘sì, lo voglio’ di fronte ad amici, parenti e soprattutto davanti ai nostri figli è stato il momento più felice della nostra vita”.

Jessica Simpson Abito
Jessica Simpson Abito

Jessica Simpson, che compirà 34 il 10 luglio, ha collaborato con l’icona della moda Carolina Herrera per creare un sontuoso abito champagne e oro senza spalline multistrato abito di tulle.

“L’intero vestito è ricamato in oro che dona un effetto molto regale,” afferma Herrera riguardo al disegno dell’abito “l’obiettivo era quello di trasformare la sposa in una ‘bella ragazza d’oro’.

Per completare il look personalizzato, Jessica Simpson indossava un velo lunghezza cattedrale, scarpe Brian Atwood e gioielli Neil Lane. Come tocco finale, Herrera ha aggiunto un nastro blu sulla parte interna dell’abito:

“Lo faccio sempre perché penso porti fortuna”.

Jessica Simpson ha cominciato a frequentare Johnson (ex-giocatore di una delle squadra di football più famose degli Stati Uniti, i San Francisco 49ers) quattro anni fa e la proposta di matrimonio arrivò praticamente subito, concretizzandosi però soltanto adesso.

Per lei si tratta delle seconde nozze dopo quelle finite non proprio benissimo con Nick Lachey. Naturalmente la lista degli invitati che sono intervenuti alla cerimonia conteneva nomi di celebrità, fra cui Jessica Alba, Cash Warren, CaCee Cobb e Donald Faison, oltre ovviamente alla sorella della sposa Ashlee Simpson e il suo fidanzato Evan Ross.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]