Matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una passerella di ospiti vip!

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato splendido, quasi duecento invitati hanno partecipato alle nozze e quanti vip.

Si è tenuto lo scorso venerdì 10 ottobre a Bergamo il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che ha letteralmente monopolizzato l’attenzione dei media da settimane, dopo le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin.

Presenti alla cerimonia anche moltissimi invitati “speciali”, veri e propri vip che hanno voluto essere presenti e hanno sfoggiato per l’occasione il loro look migliore. Accanto ai due sposi c’erano rispettivamente come testimone per Michelle, Antonio Ricci e per Tomaso, Vittorio Feltri.

Leggi anche: Ecco finalmente l’abito da sposa di Michelle Hunziker che si è sposata con Tomaso Trussardi

A celebrare la cerimonia è stato il sindaco Giorgio Gori, che ha dichiarato di essere molto emozionato nel celebrare il loro matrimonio, il primo da quando è sindaco.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Bellissima anche la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti che sfoggiava un raccolto e un magnifico abito lungo rosso; impeccabili col loro outfit anche Silvia Toffanin e Ilary Blasi, la prima fasciata in un abito blu di seta e la seconda con un originale abito color argento.

Le due ragazze hanno continuato dopo le nozze la serata facendo uno spuntino insieme in Autogrill!

Perfette anche le sorelle dello sposo, Gaia Trussardi (nella foto accanto ad Aurora Ramazzotti) e Beatrice Trussardi.

I festeggiamenti per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono poi continuati nella villa della famiglia dello sposo, dove gli invitati hanno proseguito la festa, tra aperitivo, cena e balli.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

X