“Il matrimonio mi porta sfiga”: ecco il commento di Antonella Clerici sulla relazione con Eddy


5 errori da evitare in palestra

Antonella Clerici non pensa a sposarsi con Eddy: “A me i matrimoni portano sfiga”; ecco l’ultimo commento della conduttrice sulla sua relazione con il compagno che le ha regalato la loro bambina Maelle.

Niente confetti, nessuna marcia nuziale, né abito da sposa imminente tra Antonella Clerici e l’attuale compagno Eddy Martens.

In un intervista al settimanale “Oggi” la bionda presentatrice tanto amata dagli italiani spiega:

“A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi. Litighiamo spesso, a me passa subito, lui magari mi tiene il muso. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto e la bambina è un collante importantissimo”

“In una famiglia bisogna imparare a superare i momenti di tensione. L’innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe dicono che duri due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto”

Da parte sua il partner Eddy Martens aggiunge:

“Noi non fingiamo di sbaciucchiarci in pubblico. E quindi certi giornali inventano la crisi. Non sopporto le menzogne. È da quando sono arrivato in Italia, con Antonella, che mi dipingono come il cattivo”

Infine le ultime considerazioni di Antonella Clerici circa il lavoro di Eddy:

“Dicono che io abbia raccomandato Eddy , mentre lui è un autore eccezionale. Un peccato per me non averlo più in studio. Ma così litighiamo meno e la gente ha finito di mettere zizzania”

Nell’intervista a “Oggi”, Antonella Clerici racconta la ricetta della coppia per una felice convivenza e insiste nel lottare per ciò che si crede, cercando di accettare anche i lati del carattere più spigolosi e conflittuali del suo compagno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]