“Il matrimonio mi fa sentire diversa”: ecco la dichiarazione di Angelina Jolie

Per la prima volta l’attrice Angelina Jolie racconta il suo modo di vedere il matrimonio e cosa ha spinto lei e suo marito, Brad Pitt a sposarsi.

Dopo essersi sposati in gran segreto lo scorso 23 agosto al Castello di Miraval in Francia, Angelina Jolie e Brad Pitt vivono una felice vita matrimoniale e ora l’attrice ha deciso di raccontare a Vanity Fair America, la sua esperienza matrimoniale e perché lei e suo marito hanno deciso di sposarsi.

«Ci si sente diversi, è bello essere marito e moglie»

Angelina Jolie rivela che lei e Brad Pitt hanno deciso di compiere il grande passo, soprattutto per i loro sei figli, Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, e Vivienne e Knox, 6, che glielo chiedevano da tempo. Tutti loro hanno avuto un ruolo importante nella cerimonia, prima, durante e dopo le nozze:

«I bambini ci hanno detto “Fatelo” e noi abbiamo risposto: “Lo facciamo”»

E poi ha aggiunto:

«Non c’era la torta e così Pax ne ha fatta una e poi tutti insieme hanno creato i cuscini per gli anelli. È stato bello vederli così emozionati»

Leggi anche: Seconda prova da regista per Angelina Jolie che per “Unbroken” chiede a tutti di mettersi a dieta!

Da sempre impegnata in cause umanitarie, Angelina Jolie potrebbe essere pronta per una carriera politica:

«Quando si lavora nel settore umanitario si è consapevoli che la politica debba essere considerata, perché se si vuole davvero cambiare qualcosa bisogna essere pronti ad assumersi delle responsabilità»

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2014

Donna Glamour

X