Matrimonio Laura Chiatti: il beauty look nel giorno del fatidico sì

Un sorriso e un saluto con la mano ai tanti fan in attesa dietro alle transenne per uno degli eventi più attesi dell’anno: il matrimonio Laura Chiatti.

chiudi

Caricamento Player...

 Una ragazza frizzante, dal sorriso malizioso e dallo sguardo lucente che con i suoi look ha sempre mostrato tutta la sua bellezza dallo stile più accattivante a quello più acqua e sapone: parliamo del matrimonio Laura Chiatti in cui l’attrice si è presentata come una sposa delicata e bon ton.

Nel giorno del fatidico sì, Laura Chiatti ha indossato un lungo abito bianco delicato con qualche ricamo in rilievo, una coroncina che fermava il velo il tutto appoggiato sui capelli sciolti che esaltava le guance rosate e romantiche. Lo sposo Marco Bocci invece ha scelto un abito scuro e una camicia bianca.

Proprio come per tutto il matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci non hanno scelto nessuna scenografia in particolare, ma nel modo più semplice, con delicate rose bianche hanno valorizzato il tutto.

Ma si sa, i flash e l’attenzione oltre che per gli sposi, era per gli invitati e le invitate come la collega di Bocci, Giulia Michelini in un abito fresco e colorato in fantasia e i capelli raccolti. La bella Michela Quattrociocche invece indossava un abito rosa più corto davanti e più lungo dietro e una giacchina luccicante sulla nuances del dorato e i capelli raccolti.

Ed ora che il matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci è stato celebrato, non ci resta che attendere la conferma della cicogna in arrivo e scoprire la meta del viaggio di nozze!

Auguri.. e figli maschi!