Matrimonio in vista per Charlize Theron e Sean Penn?

Charlize Theron e Sean Penn potrebbero presto sposarsi secondo GossipCop. Non solo: la coppia avrebbe addirittura progettato di adottare un bambino.

chiudi

Caricamento Player...

Charlize Theron e Sean Penn si sposano? GossipCop ha riportato questa clamorosa indiscrezione. Pare che la bellissima attrice nativa di Benoni in Sud Africa, sia stata avvistata con al dito un anello con brillante splendido, di quelli tipici che seguono alle proposte di matrimonio.

Tutto a sorpresa, perché qualche tempo fa Charlize Theron aveva detto a proposito del matrimonio:

“Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro”.

Forse l’affascinante Sean l’ha convinta, oppure il processo di maturazione della coppia ha fatto evolvere le cose (anche se non stanno insieme da tantissimo), ma ad ogni modo la notizia sta impazzando sui media statunitensi.

Ma non è tutto. UsMagazine ha aggiunto uno scoop allo scoop: la coppia avrebbe in programma un viaggio in Africa, ma non per vacanza, bensì per adottare un bambino africano. Due passi enormi uno dopo l’altro dunque.

Charlize Theron del resto è già mamma adottiva di un bambino che si chiama Jackson, quindi potrebbe aver deciso di compiere lo stesso passo con il suo attuale compagno, che a detta sua ha avuto il non trascurabile merito di “averla resa tremendamente felice”.