Matrimonio e gravidanza: Laura Chiatti fa en plein!

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati, ma per loro non è l’unica buona notizia: l’attrice infatti è incinta. L’annuncio nel giorno delle nozze.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati, la coppia è convolata a nozze lo scorso sabato in quel di Perugia, ma non è l’unica buona notizia per loro: sono state infatti confermate le indiscrezioni sulla presunta gravidanza dell’attrice umbra e durante il ricevimento la notizia è stata ufficializzata.

Ne avevano parlato in precedenza sia “Diva e donna” sia “Verissimo”, ma il punto esclamativo alla notizia lo ha messo Alfonso Signorini, che su Twitter ha pubblicato la copertina del prossimo numero di “Chi” (di cui è il direttore) che ritrae gli sposi seduti in auto, sul quale fa pubblicamente gli auguri a Laura Chiatti e Marco Bocci definendola “la coppia più rock dell’estate”.

I presenti alla cerimonia che si è tenuta nella splendida cornice di Bevagna, hanno affermato che la Chiatti avrebbe più volte gridato di essere incinta evidenziando tutta la sua felicità, così come Bocci che è apparso piuttosto soddisfatto del suo nuovo doppio ruolo di marito e papà.

In rete nel frattempo impazza già l’ironia sulla povera Emma Marrone, visto che due dei suoi ex hanno già messo su famiglia con prole, ma la stessa cantante che impazza in radio con “La mia città” ha più volte dichiarato di provare solo gioia per loro.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]