“Matrimonio e figlio con Cristina Chiabotto”, il sogno di Fabio Fulco

Fabio Fulco intervistato da “Vero Tv” si dice pronto a compiere il grande passo con l’ex-Miss Italia e desidera anche creare una famiglia con lei.

Fabio Fulco, attore partenopeo, e Cristina Chiabotto, conduttrice e modella piemontese, sembrano essere decisamente una bella coppia sotto tutti i punti di vista. Adesso però dal punto proprio Fabio Fulco si dice pronto a portare la relazione ad un livello superiore, come conferma in una intervista a “Vero Tv” dove non usa mezzi termini:

“Ci stiamo pensando seriamente, la data precisa non c’è ancora. Io sposerei Cristina anche domani, ma lei vuole aspettare un altro po’. Comunque, quando verrà il gran giorno, le nostre saranno nozze semplici e intime. La mia è una famiglia molto unita, ho un ottimo esempio e vorrei ripetere l’esperienza dei miei genitori. Io voglio avere dei figli. Quando vedo un bambino mi incanto, non desidero altro, devo convincere Cristina!”

Leggi anche: Cristina Chiabotto è pronta a sposarsi, ma come Angelina Jolie e Brad Pitt

E pensare che quando si sono conosciuti praticamente per Fabio Fulco la bella Chiabotto era una sconosciuta:

“All’inizio non sapevo neanche chi fosse, perché non avevo seguito Miss Italia, ero all’estero. Non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto piano piano, ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci, e oggi non posso fare a meno di lei. ‘Ballando con le stelle’ mi ha fatto conoscere la donna della mia vita”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Donna Glamour

X