E’ ufficiale: la bella Elisabetta Canalis e il suo Brian Perri si sposano!

Tra poco tempo verrà celebrato il matrimonio di Elisabetta Canalis e del suo fidanzato Brian Perri. La notizia bomba che tanto aspettavamo, finalmente è arrivata.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono una delle coppie vip più famose e per loro è arrivato il momento di unirsi in matrimonio.

Mesi fa la Canalis è stata al centro della cronaca rosa perché in dolce attesa, ma dopo poco tempo, come una maledizione, ha dovuto dire addio al suo sogno per causa di un aborto spontaneo. E, nonostante fosse nell’aria, ecco l’annuncio tanto atteso dei loro romantici fiori d’arancio.

A dare il lieto annuncio in realtà non è la bella Canalis, ma il sito di Alessandra Menzani, Tremenza.it:

” Clooney si sposa il 12 settembre sul lago di Como? Bene. Due giorni dopo anche la sua ex Elisabetta Canalis dice di sì”.

Già, nonostante tutte le chiacchiere che la collegano a George Clooney, la Canalis ha scelto proprio il 14 settembre per diventare la moglie del suo Brian e le nozze verranno celebrate in Sardegna, esattamente due giorni dopo la data fissata da George e dalla sua Amal, nonché 36esimo compleanno di Elisabetta.

D’altronde il futuro marito della Canalis è già stato in Sardegna a conoscere la famiglia di lei, anche se in un periodo poco felice, poiché lei aveva scelto di rifugiarsi proprio nella sua terra per consolarsi dal dolore dell’aborto.

Ora non ci resta che aspettare la conferma ufficiale degli sposini…!