Il matrimonio di Elena Santarelli sarà trasmesso sabato su Canale5


5 errori da evitare in palestra

Sarà trasmesso su Canale5 nel corso della prima puntata della decima edizione di Verissimo, il matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Leggi anche: La Showgirl Elena Santarelli e l’ex Calciatore Bernardo Corradi sono diventati Marito e Moglie!

La showgirl di Latina ha postato una sua foto del matrimonio invitando tutti i suoi followers a vedere il film del suo matrimonio con Bernardo Corradi su Canale5 alle 16.15.

A condurre il programma ci saranno naturalmente Silvia Toffanin, che ormai da sei anni conduce il programma, insieme a Jonathan e Alvin. Nel corso del talkshow saranno i matrimoni l’argomento forte con le nozze di Elisabetta Canalis che si sono appena svolte, e quelle che saranno celebrate fra poco di George Clooney e Michelle Hunziker.

Un momento speciale sarà dedicato alle nozze di Elena Santarelli che è convolata a nozze, dopo anni di fidanzamento con Bernardo Corradi, lo scorso 2 giugno.

Sul profilo Instagram di Verissimo è annunciata anche una speciale sorpresa in merito:

“Sono bellissimi e sono stati i primi a sposarsi questa estate. Sabato a Verissimo in esclusiva per voi tutto il film del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: un matrimonio da favola che solo noi vi racconteremo dall’inizio alla fine. Con una sorpresa…”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]