Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarà il prossimo 18 giugno 2015

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarà celebrato il prossimo 18 giugno 2015, ma lei ancora non lo sa.

chiudi

Caricamento Player...

Arriva a sorpresa l’indiscrezione che la data del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è già stata fissata e sarà il 18 giugno 2015. Dopo una carrellata di matrimoni vip a settembre e a ottobre, sembra davvero che l’unico a mancare sulla lista sia proprio il loro, quello della showgirl Melissa Satta e di Kevin Boateng.

La coppia ha già rimandato il matrimonio numerose volte, ora però ci sarebbe addirittura una data, scelta dal calciatore ghanese che gioca nello Shalke 04, e ancora ignorata invece dalla soubrette e conduttrice con Pierluigi Pardo a Tiki Taka.

Il motivo principale per cui gli innamorati hanno scelto di rimandare le nozze è dovuto alla loro volontà di vivere al meglio la nascita del piccolo Maddox; ora, invece, Novella 2000 svela che il calciatore avrebbe pensato ad una data e che sarebbe dovuta essere una sorpresa per Melissa Satta, staremo a vedere come reagirà la showgirl, attualmente mamma attenta e moglie premurosa.

Leggi anche: Rossoporpora fa centro con Melissa Satta

Queste le dichiarazioni apparse sulla rivista:

“Dopo le nozze rimandate della scorsa estate (anche se lei dice di non aver mai ricevuto la proposta di matrimonio…), Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sarebbero in procinto di darsi un nuovo “appuntamento”. Amici vicini al calciatore dello Schalke 04 (campionato tedesco), infatti, dicono che il Boa abbia già scelto la data, il 18 giugno, e che tra poco lo dirà alla compagna, conduttrice di Tiki Taka (Italia1). Forse lo abbiamo anticipato…

E’ recente invece la dichiarazione in merito al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, rilasciata proprio dalla soubrette in cui spiega che al momento ci sono troppi impegni tra loro e le nozze, soprattutto l’essere mamma ha la priorità su tutto.