Matrimonio in bianco scollato per Solange, la sorella di Beyoncé

5 errori da evitare in palestra

Solange Knowles, la sorella di Beyoncé, si è sposata a New Orleans con il video director Alan Ferguson.

Solange, la sorella di Beyoncé, si è sposata al Marigny Opera House di New Orleans e si è presentata in bicicletta con il compagno Alan Ferguson.

Gli sposi erano entrambe vestiti di bianco così come tutti gli invitati: Solange si è presentata con pettinatura afro e un completo bianco realizzato dallo stilista Stephane Rolland che lasciava bene in vista il décolleté: al suo fianco non poteva mancare la sorella maggiore Beyoncé accompagnata dal marito Jay-Z e dalla piccola Blue Ivy.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

E’ tornato quindi il sereno tra le donne di casa Knowles, dopo il furioso litigio in ascensore tra Solange e il cognato Jay-Z a cui Beyoncé aveva assistito senza dire una parola. In prima fila anche mamma Tina e il figlio Julez di dieci anni, nato dal precedente matrimonio con Daniel Smith.

Solange si sposò la prima volta nel 2003, quando aveva solo 17 anni, ma il matrimonio naufragò quattro anni più tardi.

“In molti modi, emotivamente e mentalmente, mi sento molto più vecchia dei 27 anni che ho effettivamente – aveva confessato ad Harper ‘s Bazaar – Basta superare un matrimonio e un divorzio e vi ritroverete con una folle prospettiva sulla vita”.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51166″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]