Un matrimonio all’insegna della generosità per Elisabetta Canalis e Brian Perri

Per Elisabetta Canalis e Brian Perri niente regali: la lista di nozze, infatti, consiste in donazioni all’Unicef per i bambini in Libano.

chiudi

Caricamento Player...

Manca meno di un mese al matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, che verrà celebrato ad Alghero, terra natale della ex velina, e i dettagli delle loro nozze sono ormai allo scoperto.

Per il loro matrimonio la Canalis indosserà un abito bianco e secondo quanto svelato da lei, l’anello di fidanzamento ricevuto gliel’ha disegnato lo stesso Brian Perri che le ha chiesto la mano come vuole la tradizione:

“Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti e ora posso chiederlo a te: “Eli, I wanna marry you”. E mi ha dato l’anello, il più bello che io abbia mai visto.”

E come promesso Elisabetta Canalis e Brian Perri regaleranno un matrimonio da favola che lascerà tutti senza parole.

Leggi anche: Svelati tutti i dettagli più segreti del matrimonio Elisabetta Canalis

Tra i dettagli che senz’altro hanno lasciato tutti senza fiato è la lista di nozze scelta da Elisabetta Canalis e Brian Perri. In un’epoca e in un ambiente fatto di tante frivolezze, la parola d’ordine è opere di bene.

Nel giorno più bello della loro vita i due hanno deciso di devolvere tutti i regali all’UNICEF. E’ stato un gesto molto apprezzato dai più, tanto che il suo amico Andrea Iacomini, portavoce dell’Agenzia delle Nazioni Unite ha così commentato il gesto:

La bella Canalis dopo l’aborto volò in Libano per aiutare i bambini profughi in Siria.

Leggi anche: La showgirl Elisabetta Canalis ritrova il Sorriso tra i Bimbi del Libano con Unicef

Un’iniziativa che non stupisce chi conosce Eli Canalis da tempo vicina all’Unicef, ed è anche impegnata sul fronte dei diritti degli animali, avendo posato senza veli per PETA.