Matilde Gioli: tutto quello che non sai sull’attrice!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Matilde Gioli: tutte le curiosità sull’attrice e i dettagli sulla sua vita privata!

Classe 1989, Matilde Gioli è una modella e attrice che ha raggiunto la notorietà grazie a un pizzico di fortuna, un talento straordinario e una bellezza travolgente. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Matilde Gioli: 5 curiosità sull’attrice!

– Ha iniziato a fare l’attrice “per caso”. Durante le riprese del Capitale Umano si candidò come comparsa. Rivelerà a The Real Italia di aver cercato lavoretti di ogni tipo per pagare le “multe” prese con i suoi parcheggi per Milano.

MATILDE GIOLI
MATILDE GIOLI

– Pratica assiduamente il nuoto sincronizzato.

– Ha tre fratelli a cui è legatissima, specialmente da quando ha perso giovanissima suo padre. “È una cosa preziosa. Il mio papà si è ammalato e, in pochissimo tempo, ci ha lasciato. Io non avevo ancora 23 anni. I miei fratelli piccoli lo hanno avuto per così poco: diventare adulti senza un padre è dura. Sento la sua mancanza? Cerco di non soffermarmici troppo, perché mi fa star male”, ha raccontato a Grazia.

– Ha svariati tatuaggi, tra cui uno che rappresenta proprio lei bambina insieme a suo padre.

– In molti hanno notato la somiglia tra la giovane attrice e Angelina Jolie. Addirittura c’è chi avrebbe pensato che il cognome di Matilde, Gioli, fosse proprio in riferimento all’attrice. In realtà Gioli è il cognome della madre di Matilde, il cui vero nome è Matilde Lojacono.

Matilde Gioli: il fidanzato e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Matilde Gioli è estremamente riservata. Durante un’intervista rilasciata a IoDonna ha dichiarato di essere felicemente fidanzata con Matteo, di professione operatore finanziario. “Ci deve essere libertà, ho bisogno di una persona che non mi metta le briglie, ma che corra con me, perché è innamorato del mio bisogno di essere lasciata andare. Tanto io, nel mio prato, torno sempre”, ha raccontato a Grazia.

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X