Massimo Ciavarro svela di essere stato lasciato da tutte le donne che ha amato

Con il suo fascino senza tempo, Massimo Ciavarro ha fatto innamorare moltissime donne, ma ha confessato di essere sempre stato lasciato

chiudi

Caricamento Player...

E’ dagli anni ’80 che generazioni di donne si invaghiscono per lo sguardo di ghiaccio di Massimo Ciavarro, eppure l’attore ammette di avere avuto anche lui i suoi problemi sentimentali.

Leggi anche: Massimo Ciavarro, cittadino onorario di Lampedusa, rilancia l’isola con il cinema

Pare che tutte le donne sia intenzionate a lasciarlo sempre per lo stesso motivo: non vedono con lui un futuro stabile.  Massimo Ciavarro si è raccontato a Nuovo, svelando i retroscena delle sue storie d’amore.

“Tutte le donne che mi hanno lasciato si sono pentite, compresa Eleonora Giorgi”.

L’intervista parte dal libro scritto da Massimo Ciavarri, che si intitola, “La forza di cambiare” e scava nelle sue avventure amorose.

“Ho messo a nudo la mia vita sentimentale nel libro parlando delle donne importanti per me, che sono solo 5. A parte Cristina, la mia prima fidanzata, mi hanno lasciato tutte. Poi si sono tutte pentite”.

Massimo Ciavarro ha fatto un’analisi sulle sue storie, per capire il motivo della rottura, ed è arrivato quasi sempre alla stessa conclusione:

“Hanno deciso di abbandonarmi tutte tra i 40 e i 45 anni, è un periodo particolare, cercano conferme e gratificazioni fuori dalla coppia”.

Ma Massimo Ciavarro ammette anche le sue colpe nella fine delle sue relazioni.

“Dicono che sono poco romantico e poco espansivo. Ho sempre avuto il terrore di esternare i miei sentimenti”.

Dopo un periodo da single, pare che Massimo Ciavarro ora abbia una compagna da qualche mese, ma non ne svela l’identità: speriamo che questa storia vada a buon fine.