Massimo Ceccherini e la fidanzata si sposano, il matrimonio sarà celebrato in Honduras?

Massimo Ceccherini sposerà la sua compagna Elena Labate. Le nozze potrebbero avvenire in Honduras, dove si sta svolgendo l’Isola dei Famosi 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Il comico toscano Massimo Ceccherini presto sposerà la sua compagna Elena Labate, con la quale è ormai fidanzato da due anni. Elena è di Reggio Calabria ma vive a Firenze e qui ha conosciuto l’attore che intende sposare. Le nozze potrebbero avvenire anche in Honduras, come ha fatto evincere la sorpresa fatta dalla ragazza a Ceccherini negli studi televisivi dell’Isola dei Famosi.

Massimo Ceccherini: “Non possiamo sposarci a Scandicci?”

Massimo Ceccherini
FONTE FOTO: instagram.com/massimo_ceccherini_official

Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Ceccherini è stato raggiunto da Elena Labate, la sua fidanzata che si è presentata all’uomo con una rosa rossa e due biglietti aerei per l’Honduras “per la nostra promessa d’amore”.

“Non ci si può sposare a Scandicci?”, ha scherzato Ceccherini prima di accettare: “Faccio tutto quello che vuoi per te”. Ricordiamo che il comico ha abbandonato il reality per delle incomprensioni legate a Raz Degan, che avrebbe offeso Elena.

Queste le parole di Ceccherini: “Sposerò Elena, la mia badante di vita. Le ho messo in mano tutto me stesso. Testimone di nozze: Raz Degan, ma sarà posizionato vicino al cesso. Lui lì sta benissimo. Mi aspetto le sue scuse e amici come prima”. 

Nella puntata di lunedì, Ceccherini ha specificato: “Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta. Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un ‘Rambo’, anzi un ‘Rimba”. 

Riusciranno a chiarirsi i due una volta terminata quest’esperienza in Honduras? Ai posteri l’ardua sentenza.