Massimiliano Morra: la vita sentimentale dell’attore napoletano

Le curiosità sulla vita dell’attore de Il bello delle donne, alcuni anni dopo

chiudi

Caricamento Player...

Bello e affascinante, inizia la carriera come modello; prestigiosi marchi del mondo della moda si contendono il ragazzo che nel 2013 arriva a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. Per l’attore da allora è stata un’escalation di successi e, quasi seguendo la strada che dalla vittoria nel 1999 della stessa fascia aveva portato l’affascinante Gabriel Garko al mondo della fiction e della recitazione in moltissimi film, Massimiliano Morra approda alla recitazione. Ma non solo la sua carriera l’ha di recente fatto comparire sulle riviste dei settimanali; la sua vita sentimentale è al centro di moltissime interviste; e noi vi portiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

La vita sentimentale di Massimiliano Morra

La sua relazione con la bellissima Adua Del Vesco è ormai molto nota ma non tutti sanno che alla base della fine del loro amore c’è stata la gelosia di Massimiliano.

Credendo che Adua lo stesse tradendo Massimiliano fa a brandelli deli abiti con delle forbici e al ritorno di Adua la ragazza decide di lasciarlo per quest’atto estremo di gelosia.

Da allora i due si sono incontrati più volte sui set di moltissime fiction e il loro rapporto è  molto migliorato rendendoli molto affiatati sul set.

Di recente si è parlato di una certa gelosia dell’attore Gabriel Garko, attuale fidanzato di Adua nei confronti dell’ex di lei Massimiliano a causa della loro vicinanza durante le riprese de Il bello delle donne alcuni anni dopo.

IN realtà Adua ha presto smentito, segnalando invece la nascita dell’amicizia che aveva coinvolto i due attori spesso coinvolti nelle stesse fiction in passato.

Di recente pare che l’amore non sia al centro dell’interesse di Massimiliano, molto preso dal lavoro; nelle interviste però ha svelato di essere attratto da semplicità ed eleganza e di essere poco interessato alle donne troppo attente agli aspetti futili della vita.

Fonte immagine: facebook.com/Massimiliano.Morra.Official