Massimiliano Morra: età, altezza e peso dell’attore napoletano

Le curiosità e tutto ciò che ancora non sapete sull’affascinate attore napoletano

chiudi

Caricamento Player...

Ha raggiunto velocemente la fama in Italia grazie alle fortunatissime fiction di successo di Mediaset; bello e affascinante alle spalle vanta una ricca carriera di modello, ottenendo incarichi con prestigiosi marchi e brand del settore della moda. Nel 2013 Morra ha ricevuto anche la fascia di Il + bello d’Italia, ottenendo un riconoscimento che nel 1991 era stato di Gabriel Garko.

Proprio al fianco di Gabriel Garko avrebbe recitato in una serie di fiction facendo nascere una certa amicizia.

Eppure qualcuno vocifera di una certa gelosia di Gabriel nei confronti di Massimiliano a causa della ex Adua Del Vesco, attuale fidanzata di Garko.

La storia con Massimiliano finisce a causa della gelosia del ragazzo e Adua ha ritrovato l’amore al fianco del bellissimo Gabriel. Sebbene capiti spesso di ritrovarli insieme sul set tra loro c’è solo una forte intesa lavorativa.

Le curiosità su Massimiliano Morra

Un fisico bellissimo quello dell’attore campano; appassionato di sport , ci tiene a tenersi sempre in perfetta forma, come il suo lavoro richiede.

Nasce il 30 luglio 1986, è del segno del leone;  pesa 82 Kg ed è alto 1,87 m.

Un corpo statuario quello dell’attore che pratica regolarmente nuovo e va spesso in palestra; ha anche il brevetto come personal trainer.

Ama molto semplicità ed eleganza in una donna e non ama troppo serate ed eventi mondani nonostante il suo lavoro gli imponga spesso di prendervi parte.

Per chi non lo sapesse è anche ad un passo dalla laurea in Medicina; una cosa che da sempre lo affascina è il ruolo di medico, con la possibilità di aiutare gli altri; un mestiere che è certo avrebbe dato molta soddisfazione alla madre e che avrebbe praticato con passione e senso del dovere se non fosse stato scoperto come talento nel mondo dello spettacolo.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Massimiliano.Morra.Official