Chi è Massimiliano Morra: il bel attore di tante fiction di successo

Tutte le curiosità sull’affascinante attore napoletano

chiudi

Caricamento Player...

L’abbiamo notato da qualche tempo a questa parte in moltissime fiction di successo di Mediaset; il bel Massimiliano Morra conquista per fascino e ottima recitazione ma sui giornali si parla molto di recente anche della sua vita sentimentale.

Chi è Massimiliano Morra

Inizia la carriera come modello e prestigiosi brand della moda se lo contendono; vince anche il titolo di Il + bello d’Italia; e la fama e la notorietà aumentano tanto da spingerlo a lanciarsi nella recitazione.

Esordisce nel 2013 con Pupetta – Il coraggio e la passione, al fianco di Manuela Arcuri; e da allora si è fatto notare in moltissime fiction; bello e tenebroso, affascinante e seduttore è diventato uno dei più amati delle donne italiane.

Ma non è solo la sua carriera a far par parlare di Massimiliano: la sua storia con la bella ex Adua Del Vesco sta riempiendo le cronache dei settimanali.

A quanto sembrerebbe da alcune indiscrezioni l’attuale fidanzato di Adua, Gabriel Garko sarebbe geloso dell’ex della bella attrice de Il bello delle donne, alcuni anni dopo.

Il fidanzamento con Adua era finito in malo modo a causa di una scenata di gelosia di lui; secondo le indiscrezioni avrebbe fatto a brandelli degli abiti con delle forbici credendo che Adua lo tradisse.

Ora che la storia è finita però sul set tutto è più tranquillo e i due hanno una forte intesa nelle scene.

Molti non credono alla gelosia di Garko in quanto l’amicizia fra i due attori sarebbe nata da tempo davanti alle camere di diverse fiction in cui hanno recitato fianco a fianco.

Altra curiosità che non tutti conoscono è che Massimiliano si sta laureando in Medicina; gli mancano pochi esami e se non avesse fatto l’attore, confessa, sarebbe diventato medico, rendendo molto felice la sua mamma.

Fonte immagine: facebook.com/Massimiliano.Morra.Official