Massimiliano Morra: 10 cose che non conosci del grande attore di fiction

Massimiliano Morra è uno degli attori della fiction ll bello delle donne 2017 dove recita accanto all’ex fidanzata Adua Del Vesco.

chiudi

Caricamento Player...

Massimiliano Morra è uno degli attori di fiction targate Ares e Mediaset che ha saputo guadagnarsi nel tempo il plauso del pubblico grazie ad interpretazioni che sono diventate sempre più mature nel tempo. Lo ricordiamo in Baciamo le mani, Furore, Il peccato e la vergogna, Pupetta, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino fino ad arrivare a Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo. In quest’ultima l’attore napoletano interpreta il personaggio di Piero Esposito, un giovane studente di medicina innamorato di una giovane donna che purtroppo si ammala di cancro. Nella fiction Massimiliano recita al fianco dell’ex fidanzata Adua Del Vesco, che veste i panni di Evelina.

Il bello delle donne ha un cast maschile che comprende, oltre a Massimiliano Morra, anche Francesco Arca, Antonio Giuliani, Emanuele Bosi, Stefano Dionisi, Bruno Eyron, Christopher Leoni, Antonio Zequila, Andrea Roncato e Paolo Sessanelli.

Le 10 curiosità su Massimiliano Morra

1. Massimiliano Morra età, peso e altezza: il bell’attore è nato a Napoli il 30 luglio 1986, pesa 82 Kg ed è alto 1,87 m.

2. Il suo nome completo all’anagrafe è Gabriele Massimiliano Morra.

3. E’ un grande appassionato di calcio e la sua squadra preferita è il Napoli.

4. Per la gioia della sue fans gli piace mantenersi in forma con il nuoto e la palestra (ha anche il brevetto come personal trainer).

#buonweekend #haveagreatweekend #blackfriday #friday #training #workout #gym #photography #photo #massimilianomorra #actor #mm #instagood #instadaily #instalike

Una foto pubblicata da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) in data:

Fonte foto: Massimiliano Morra Instagram

5. Ha un ottimo rapporto con i fans ma, nonostante il suo lavoro di attore a volte lo richieda, non gli piace partecipare ad eventi mondani.

6. E’ stato fidanzato con l’attrice Adua Del Vesco dal 2013 al 2014 e sembra che la loro storia d’amore sia finita a causa della sua eccessiva gelosia: l’attore napoletano avrebbe fatto una scena di gelosia riducendole il guardaroba in brandelli con delle forbici perchè la credeva con un altro. Al settimanale Di Più aveva confidato: “Sono una vera testa di cavolo. Per quel gesto cretino lei mi ha lasciato”. Ora che sono amici e lavorano insieme le cose vanno meglio infatti Adua ha svelato: “Abbiamo intesa e ci fidiamo l’uno dell’altra”.

7. Vi state chiedendo se ora è fidanzato? Dopo la fine della storia con la Del Vesco, ha dichiarato: “Sto bene, mi dedico totalmente al lavoro. Anche se una persona accanto, con cui condividere la vita, un po’ mi manca. Riguardo la donna ideale non ho uno stereotipo. Mi deve prendere di testa. Di sicuro non mi piacciono quelle sciocche, scontate. Con me vincono la semplicità e l’eleganza”.

8. Nel 2010 ha vinto il concorso de Il più bello d’Italia che nel 1991 era stato vinto dal collega Gabriel Garko che ora è l’attuale fidanzato di Adua Del Vesco e con il quale è nata una bella amicizia: “Tra loro due c’è una bella amicizia perché, più di una volta, si sono ritrovati insieme sul set” ha raccontato Adua Del Vesco.

9. Proprio come Piero Esposito, il suo personaggio in Il Bello delle Donne 4, il bell’attore studia medicina presso l’Università di Napoli e gli mancano solo gli ultimi due esami prima della tesi. “Mi sto laureando, mi mancano solo due esami. Probabilmente avrei fatto il medico perché mi piace molto aiutare gli altri e so che mia madre ne sarebbe stata felice” ha dichiarato al settimanale Top.

10. Il suo sogno nel cassetto è quello di recitare in un film all’americana che abbia grandi effetti speciali come Jurassic Park.