Mascia Ferri, com’è cambiata la sua vita dopo il Grande Fratello

La vita di Mascia Ferri, la ‘panterona’ del Grande Fratello 2, è molto cambiata dai tempi del reality. Scopriamo chi è oggi e cosa fa per vivere

chiudi

Caricamento Player...

In molti la ricorderanno come la panterona del Grande Fratello 2. Parliamo di Mascia Ferri. L’anno era il 2001 e la bionda concorrente del reality aveva 28 anni. Di anni ne sono passati ed oggi la donna ha 43 anni. In una lunga intervista concessa a Gay.it, Mascia ha raccontato gli anni di popolarità ottenuti con il Grande Fratello e quel che è accaduto quando ha deciso di ritirarsi dalle scene.

Mascia Ferri: “Dopo il Grande Fratello ho dovuto prendere una guardia del corpo a tempo pieno”

mascia-ferri-facebook

Mascia oggi è sposata con Cristiano Ricciardella ed è mamma di 2 bambine. Ha raccontato che la scelta di lasciare il mondo della televisione è stata sua: “Non ho fatto nessuna brutta fine, grazie a Dio. La scelta di sparire dalla tv è stata la mia. Oggi faccio la mamma e l’imprenditrice. Assieme a mio marito ho tre locali. Il ritorno alla normalità è stata una cosa voluta da me. Il carattere, il temperamento, resta lo stesso, solo che da quando sono diventata mamma e moglie, ho messo la testa sulle spalle. Prima vivevo alla giornata, mi divertivo come una matta, oggi, invece, sono più responsabile e molto più oculata”.

La Ferri ha anche raccontato che la straordinaria popolarità che le diede l’esperienza fatta al Grande Fratello la costrinse persino ad assumere una guardia del corpo a tempo pieno: “Non posso negare che dovetti assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Le dico solo che da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill per fare la pipì”.

Ha poi aggiunto: “Mi manca sicuramente quella leggerezza che la tv, ai tempi, dava. Ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato. Sono una donna troppo energica ed indipendente per stare ad aspettare di essere chiamata. Non sputo sul piatto dove ho mangiato per anni, non escludo nuove opportunità, ma dirti che mi manca quel tipo di vita, non me la sento, poi io non ero uno soubrette. Non avevo gavetta alle spalle e non potevo neanche permettermi grosse improvvisate”.

Mascia ha poi aggiunto che parteciperebbe volentieri all‘Isola dei Famosi, rifiutata in passato perché incinta. Chissà se presto la rivedremo in TV!

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FONTE FOTO: FACEBOOK