Mary Frances Bags, collezione di pezzi unici in exposizione

Pezzi esclusivi e pregiati plasmano l’affascinante mini collezione “food & beverage” firmata dalla regina californiana delle borse, Mary Frances.

chiudi

Caricamento Player...

Una sorta di dedica speciale all’Expo in corso a Milano quella dell’eclettica stilista d’oltreoceano, che ha saputo affermarsi nel mercato globale grazie all’unicità delle sue creazioni e alla coltre di collezioniste sempre più crescente in ogni angolo del mondo.

“Frutto” di forme e design che sdrammatizzano il classico look di tradizione e immergono la donna in un mare di carattere, personalità e femminilità. Da collezione… 

Mary Frances_MR14-820 Squeeze Me_400 €

Clicca qui per vedere la foto gallery completa di Mary Frances

Mary Frances esprime attraverso il suo percorso creativo tutta la sua passione nel ricercare qualità, personalità e unicità… Materiali prestigiosi si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici e a un design pieno di vita, spiegato simpaticamente dalla stilista:

“La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!”.

Basti pensare che ci sono clienti storiche che possiedono dalle trenta alle cento borse sue, oltre a star e celebritá internazionali quali Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Aniston, per citarne solo alcune, che si fanno spesso immortalare con pezzi d’autore delle varie collezioni.

MARY FRANCES, LA CREATIVITÀ PREMIA…

Mary Frances Accessories, è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell’elenco delle 500 più importanti realtà aziendali private che hanno avuto migliori trend di crescita negli Usa. Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Dallas l’attestato di “Accessory Designer of the Year Award” ed è risultata, sempre lo stesso anno e l’anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di “Star of the Show” in occasione della “Paris Fashion Week”.

Mary Frances  è distribuita in  esclusiva in  Italia da AIBIJOUX  www.aibijoux.com