Martina Stella non bada al gossip e pensa a fare la mamma!

L’attrice Martina Stella pensa a fare la mamma e smentisce il flirt con il principe Harry svelato da Novella 2000.

In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice Martina Stella ha commentato il presunto flirt con il principe Harry e ha dichiarato di essere mamma felice della sua Ginevra.

«Lei è la mia gioia più grande, la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità»

Sono passati 15 anni da L’Ultimo Bacio, il film di Stefano Accorsi che rese famosa Martina Stella, e da allora l’attrice ha girato molti film, ma ciò che davvero le ha cambiato la vita e l’arrivo di sua figlia Ginevra, nata nel 2012, frutto dell’amore con l’ex compagno Gabriele Gregorini.

Leggi anche: Il cuore del Principe Harry è stato folgorato da Martina Stella

Martina Stella ha quasi 30 anni ed è in splendida forma al party milanese di inaugurazione del monomarca Douuod; l’attrice è stata da poco protogonista del gossip per il presunto flirt con il principe Harry d’Inghilterra.

Ma nel cuore dell’attrice di Rosso Mille Miglia, sembra esserci davvero solo la sua bambina e non un principe; intervistata da Vanity Fair Martina Stella ha parlato così a proposito del gossip degli ultimi giorni:

«Questa cosa la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare»

Una risposta che non lascia spazio a dubbi e che consente di interessarci di più di Martina Stella, come mamma, piuttosto che come amante. Quando le viene chiesto cosa è cambiato da quando è nata Ginevra, risponde:

«È cambiato tutto, ma in meglio. Sono cambiate le mie priorità, adesso tutto ruota intorno a lei. Penso che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare»

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

X