Martina Stella, ecco qual è il desiderio dell’attrice dopo Ballando con le Stelle

Martina Stella si è lasciata intervistare da Gente, a cui ha raccontato qual è il suo sogno terminata l’esperienza a Ballando con le Stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Martina Stella si è lasciata intervistare dal settimanale Gente, a cui ha raccontato i suoi impegni e la sua vita privata. L’attrice è attualmente nel cast di Amore, pensaci tu ed è stata tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2017. Tra i suoi propositi per la vita privata, invece, c’è quello di dare un fratellino o una sorellina alla sua Ginevra, in accordo con il marito Andrea Manfredonia: “Voglio riprendere la mia vita privata in mano. Vorrei fare un viaggio con mio marito. Tra i nostri sogni c’è quello di avere un bambino. Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla”.

Martina Stella: un figlio in arrivo?

Martina Stella
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/martinastellareal/

Andrea Manfredonia ha dovuto faticare non poco per conquistare le attenzioni della bella Martina, visto che lei usciva da una storia piuttosto importante. Alla fine però l’amore ha trionfato e Andrea e Martina si sono sposati lo scorso settembre 2016, con Ginevra che ha portato le fedi.

Martina ha raccontato: “Andrea è entrato nella nostra vita in punta di piedi, con grande rispetto e sensibilità. Prima di strapparmi un invito a cena noi due da soli ha dovuto pazientare mesi, perché tra il lavoro e Ginevra ne avevo sempre una. Uscivo da una storia importante, non volevo un diversivo alla solitudine, non cercavo nulla. Se doveva essere, volevo che avesse basi solide per il futuro”.

L’attesa ha però evidentemente dato i suoi frutti visto che l’amore è riuscito a trionfare sia sugli impegni lavorativi della coppia che sui tentativi di andarci di piano di Martina, ora attrice matura e bellissima donna, un tempo ragazzina prodigio nel film di Gabriele Muccino L’Ultimo Bacio, con Stefano Accorsi.