Martina Stella e Giorgio Pasotti promuovono l’amore per Meetic

Il celebre sito di incontri online sceglie come testimonial d’eccezione Martina Stella e Giorgio Pasotti per la campagna #LoveYourImperfection

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo spot del sito d’incontri Meetic, vede protagonisti due testimonial d’eccezione Martina Stella e Giorgio Pasotti.

Leggi anche: Martina Stella ha un nuovo grande amore e lo presenta sui social

Il nuovo spot di Meetic è una sfida che invita ad amare prima se stessi e le proprie imperfezioni per essere poi pronti ad amare gli altri. E afferma: “Se non ami le tue imperfezioni, qualcun altro lo farà al posto tuo”.

Guarda qui lo spot con Martina Stella e Giorgio Pasotti

La sfida lanciata dai testiomonial Meetic, Martina Stella e Giorgio Pasotti, è quella di riuscire a trovare chi sa amare una persona per quello che è, difetti e imperfezioni comprese. E’ ciò che deve accadere in una storia d’amore.

Inoltre i difetti in amore, non sempre sono da considerarsi un problema, ma anzi, spesso sono fonte di fascino, o punto di forza della coppia, ovviamente, nella giusta misura.

Intervistati da Vanity Fair, Martina Stella e Giorgio Pasottisi hanno svelato i loro difetti e le loro idee sull’amore. Parlando di difetti, Martina Stella afferma:

“Il mio difetto peggiore è che sono molto impulsiva. In un partner invece, non sopporto la falsità. Amo le persone sincere e trasparenti”

Pasotti invece, dal canto suo, dichiara:

“Sono un indeciso e trovo che la stupidità sia un difetto insopportabile in un partner.”