Martina Stella ha appena finito di girare in “Rosso Mille Miglia”

L’attrice Martina Stella ha appena finito di girare nel film Rosso Mille Miglia, in uscita l’anno prossimo e racconta la sua esperienza “al volante”.

Martina Stella tornerà sul grande schermo l’anno prossimo nel film Rosso Mille Miglia, di cui ha appena concluso le riprese per la regia di Claudio Uberti. Accanto a Martina Stella come protagonista, ci saranno anche Remo Girone e Fabio Troiano.

Nel film l’attrice de L’ultimo bacio, interpreta una giornalista che si ritrova copilota nella celebre gara Mille Miglia, come racconta lei stessa a Sportal.it:

“Ho appena finito di girare un film a Brescia dal titolo Rosso Mille Miglia con la regia di Claudio Uberti. Sono una giornalista che deve scrivere un articolo sulla famosa corsa della Mille Miglia e si ritrova per una serie di coincidenze a partecipare alla corsa come copilota”

Di recente è stata anche giudice alla Red Bull Soapbox Race, una manifestazione organizzata dalla casa austriaca nella quale i partecipanti, dei piloti amatoriali, gareggiano al volante di vetture senza motore e costruite in casa e dove Martina si è trovata molto bene, dimostrando un certo feeling coi motori.

“Mi sono divertita moltissimo. E’ stata una bellissima esperienza. La creatività e la fantasia unite alla voglia di divertirsi tutti insieme hanno creato un’atmosfera molto magica”

Nessuna posa per l’attrice che è pronta a lanciarsi in un’altra avventura cinematografica. A giorni sarà a Bari sul set de La ragazza dei sogni del regista Saverio Di Biagio, un film che ha come argomento amore e sacrificio; insieme a lei nel cast figurano Marco Bocci e Maria Grazia Cucinotta.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

X