Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la bella e il mammone di Temptation Island 2018

La forza del loro amore, forse, non è in discussione. Ma tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta basta partecipare a Temptation Island per dare una svolta alla storia?

La coppia concorrente del reality di Canale 5, composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, ha catalizzato gran parte delle attenzioni del pubblico dello show. Il motivo è presto detto: la bella fidanzata non ha fatto mistero di dove combattere con la natura da ‘mammone‘ del suo lui, tanto che questo sarebbe diventato il treno per la ‘salvezza’ della loro unione dalla costante presenza della suocera…

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

I due si sono innamorati, come possiamo vedere sui loro social, e hanno scelto la via della convivenza. Ma non certo percorrendo la scorciatoia a più semplice: insieme a Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta vive la suocera della donna, che ha la camera da letto proprio di fronte alla loro.

Un’indipendenza ‘a metà’, dunque, che la bellissima Martina avrebbe cercato in ogni modo di rendere totale affrancando l’elegante Gianpaolo dal quel continuo bisogno materno.

Di lei sappiamo che è nata nel 1988, e come il suo fidanzato, classe 1994, adora la palestra. Entrambi molto belli, entrambi dall’aspetto curato nel minimo dettaglio e alla ricerca della verità definitiva sul loro rapporto…

Martina Sebastiani Gianpaolo Quarta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta a Tempation Island

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno scelto di mettere alla prova il loro amore in uno dei reality più discussi e provocatori di sempre: Temptation Island. La loro partecipazione, nel 2018, ha visto la coppia alle prese con le insidie dei tentatori, e nella clip di presentazione si è notata una certa divergenza di intenti tra i due.

Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende perché pensa che io abbia necessità di costruirmi una famiglia“, ha detto Gianpaolo, cristallizzando un concreto dissenso a quanto desiderato dalla sua compagna…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X