A distanza di anni, Martina Pascutti è tornata a parlare di Patrick Pugliese, suo ex fidanzato e padre di Leone, loro figlio.
La storia d’amore tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese è ormai un lontano ricordo. Dopo essersi conosciuti nel 2011 all’interno della casa del Grande Fratello, si sono innamorati e un anno dopo sono diventati genitori di Leone, il loro primo figlio. Ma non tutte le favole hanno il lieto fine, al contrario, nel 2016 la coppia ha annunciato al separazione, lasciando i fan senza parole.
Oggi, a distanza di nove anni da quella decisione complicata, Martina Pascutti è tornata a parlare dell’ex compagno, rivelando alcuni dettagli su come sia oggi il rapporto rapporto.
Il rapporto tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese
L’occasione per parlare dell’ex compagno è arrivata a causa di una domanda che un utente ha posto a Martina Pascutti. Il fan, infatti, le ha chiesto in quali rapporti fosse con Patrick, e la fotomodella ha risposto in maniera sincera: “Normali! Si litiga, ci si riappacifica. Tante incomprensioni, lotte per cose che erano ovvie dovessero mirare al bene di Leone ma non sono state comprese“.
Martina prosegue con una dichiarazione che ha rasserenato i fan: “Ad oggi posso dire di essere completamente in pace con me stessa e con il papà di Leone“.
Perché Martina Pascutti e Patrick Pugliese si sono lasciati
Come anticipato, Martina Pascutti e Patrick Pugliese erano una coppia apprezzatissima dal pubblico italiano. Tuttavia, nel 2016 è arrivato l’annuncio: la loro relazione era definitivamente arrivata a capolinea. A comunicare la decisione ai fan fu proprio Martina, la quale decise di affidarsi a un messaggio condiviso su Instagram.
“Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che non starò a scrivere pubblicamente ma che chi ci conosce per davvero e privatamente sa perfettamente“, aveva dichiarato la fotomodella, senza però specificare le motivazioni che li avevano portati a questa decisione.
