Martina Giuffrida di Uomini e Donne è stata lasciata dal marito con 50mila euro di debiti

Martina Giuffrida, ex protagonista di Uomini e Donne, divorzia dal marito e dichiara di essere stata lasciata con 50mila euro di debiti.

Martina Giuffrida, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, per un breve periodo fidanzata con il tronista Diego Ciaramella, starebbe divorziando dal marito, l’imprenditore Gaetano Berdardinelli.

Sposati lo scorso settembre con una cerimonia lussuosa che fece sognare i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra che i due siano ora giunti al capolinea, e anche in malo modo.

A dare la notizia è proprio Martina Giuffrida che posta sulla sua pagina Facebook un post velenoso nel quale sembra proprio accusare il suo ex:

 

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La risposta dell’ex marito non di è fatta attendere. L’imprenditore ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver messo su piazza i loro problemi e di averli oltretutto inventati di sana pianta. Gaetano rigetta le accuse le etichetta come mere provocazioni volte a ottenere una reazione da parte sua.

Provocato dal punto di vista economico, inoltre, Gaetano accusa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di  non essersi mai accontentata della vita che avrebbe potuto offrirle sotto il punto di vista economico e parla anche del conto astronomico per la loro festa di fidanzamento, che si aggirerebbe attorno ai  200.000 euro.

Siamo sicuri che a breve arriverà anche il contrattacco di Martina che spiegherà la sua versione della storia!

Leggi anche Andrea Cerioli e Valentina

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Lorenza Marotti

X