La modella e attrice 38enne Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta e mamma di Achille, desidera un secondo figlio.

Qualche giorno fa in un intervista al programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, Martina Colombari ha ha svelato il desiderio di avere un altro bambino:

“Nostro figlio è tanto che ci chiede di avere un fratellino o una sorellina e noi ci stiamo provando“.

Martina Colombari e Billy Costacurta stanno insieme da ben 18 anni e si sono sposati nell’estate del 2004, anno in cui è nato proprio Achille. Durante la loro storia non sono mancati i momenti difficili infatti Martina ha raccontato:

“Dopo sette anni di fidanzamento abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa ed io ho ceduto“.

E’ in Cantiere il secondo Figlio per Martina Colombari e Billy Costacurta

Billy l’ha perdonata, la crisi è stata superata e il loro amore è ogni giorno più grande tanto che l’anno scorso Martina Colombari ha addirittura comprato un’intera pagina del “Corriere della Sera” per rinnovargli la sua romantica promessa.

Il 19 marzo la coppia compirà ben 18 anni insieme e Martina Colombari promette che gli preparerà “una tortina a forma di cuore”.

Martina Colombari ha dichiarato riguardo alla longevità del  suo matrimonio:

“Siamo una coppia normale, viviamo la nostra quotidianità da genitori di Achille, veniamo da famiglie semplici. Non c’è un vero e proprio segreto, c’è la fortuna di aver trovato una persona come Alessandro e aver fatto un percorso insieme. Non si deve diventare un’unica strada o un unico binario. È giusto essere due mondi che ogni tanto si uniscono, con le proprio passioni.”

Intanto Achille ha già espresso il desiderio di avere un fratello o una sorella.

“Noi ci stiamo un po’ provando e ogni mattina Achille mi chiede: “Mamma ci avete provato? Avete fatto?” e io gli rispondo: “Se sarà, sarà”. Ho dovuto spiegargli come nascono i bambini. Trovò un preservativo in spiaggia e siccome stava per toccarlo, abbiamo dovuto spiegargli a cosa serve. Da lì abbiamo dovuto spiegare che serve anche per non avere bambini.”

L’intervista è stata anche un’occasione per parlare degli scatti hot pubblicati su Instagram. Martina Colombari ha spiegato:

“Quelle foto facevano parte di una mostra fotografica e sono di due anni e mezzo fa, quando il selfie non andava ancora di moda. A me piace Instagram perché hai modo di raccontare attraverso una fotografia. Faccio tutto da me, Billy non mi aiuta.”

Infine, Martina Colombari ha rivelato l’unica cosa che la infastidisce del suo compagno:

“Una cosa che non sopporto di mio marito è che mi spegne le luci appena passo da una stanza o in corridoio e prendo delle gran testate. Lo fa perché bisogna risparmiare. È sempre lì a spegnermi la luce. È una stupidata ma non sai quanto mi urta. Lui è qualcuno su cui metto la mano sul fuoco, se dovessi lasciare Alessandro non so cosa troverei in giro. Ci amiamo tanto.”

In questi giorni Martina Colombari è impegnata nelle prove dello spettacolo “The best of musical”, diretto da Chiara Noschese in scena a Milano, al teatro Nazionale a partire dal 19 marzo. La Colombari interpreta il ruolo di una mamma che accompagna il figlio nel mondo del musical. Per l’attrice e modella si tratta di una nuova sfida professionale.

Di sicuro il suo progetto personale sarà quello che la impegnerà di più nei prossimi mesi: diventare nuovamente mamma e dare un fratellino o una sorellina ad Achille.

In bocca al lupo alla famiglia Costacurta!

Riproduzione riservata © 2024 - DG