Martina Colombari racconta il suo amore per Billy Costacurta… e non solo

L’ex Miss Italia Martina Colombari ha raccontato a Domenica Live del suo amore per Billy Costacurta, con il quale ha avuto il figlio Achille.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite di Domenica Live, Martina Colombari ha raccontato il suo rapporto con il marito Billy Costacurta. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore del Milan sono ancora insieme dopo più di 20 anni dall’inizio del loro amore. La Colombari, però, ha precisato che il suo primo vero grande amore è stato lo sciatore Alberto Tomba, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore durata 3 anni.

Martina Colombari e l’amore per Costacurta, ripercorrendo anche le tappe dell’adolescenza

Martina Colombari
FONTE FOTO: instagram.com/martycolombari

Martina ha raccontato varie fasi della sua vita: “Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti”.

L’ex Miss Italia ha raccontato di aver conosciuto il suo primo grande amore, Alberto Tomba, proprio grazie al titolo di Miss Italia, vinto nel 1991: “Tra i giurati  c’era Alberto Tomba che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip”.

Si passa poi a Costacurta e alla nascita di Achille, dove non manca anche il retroscena dal pizzico un po’ comico:“Ci siamo sposati quando ero già incinta.  Billy mi ha detto: Marti, credo di essere arrivato un po’ lungo. Così è arrivato Achille.  Billy era in sala operatoria, ha tagliato lui il cordone. Mi ha detto che il bambino era brutto. Ancora adesso gli dice: non ti offendere, Achille, ma eri proprio brutto da piccolo”.

La bella Martina mostra anche un pizzico di gelosia nei confronti del suo uomo: “Billy è andato una settimana a New York da solo. E devo dire che io non sono mai tranquilla quando va da solo”.