Martina Colombari fa il bis e “risposa” Billy Costacurta dopo 11 anni di matrimonio

Una festa per gli 11 anni di nozze e Martina Colombari si presenta radiosa in abito bianco, sembra di nuovo una sposa

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno festeggiato i loro 11 anni di matrimonio, con una festa in grande stile che ricordava una sorta di secondo matrimonio per la coppia, più innamorata che mai.

Leggi anche: Martina Colombari vuole diventare mamma per la seconda volta

Non è la prima che la coppia organizza per festeggiare le loro nozze, era già successo lo scorso anno per il decimo anniversario: Costacurta aveva organizzato una festa a sorpresa per sua moglie, Martina Colombari. Ma questa volta il ricevimento è stato fatto in grande stile, tanto da sembrare un secondo matrimonio.

Durante la festa Martina Colombari e Billy Costacurta hanno ringraziato tutte le persone che sono state importanti per loro in questi anni d’amore.

La coppia ha un figlio di nome Achille, e da svariato tempo sono in cerca del secondo figlio: vogliono donare un fratellino o una sorellina al loro primogenito.

Martina Colombari aveva già dichiarato in un’intervista a Verissimo di circa un anno fa, di desiderare una seconda gravidanza, ma per ora, nessuna buona notizia.

“Noi ci stiamo un po’ provando e ogni mattina Achille mi chiede: “Mamma ci avete provato? Avete fatto?” e io gli rispondo: “Se sarà, sarà”. Ho dovuto spiegargli come nascono i bambini. Trovò un preservativo in spiaggia e siccome stava per toccarlo, abbiamo dovuto spiegargli a cosa serve. Da lì abbiamo dovuto spiegare che serve anche per non avere bambini.”

Come in una favola ….. @antoniorivaofficial

Una foto pubblicata da @martycolombari in data: