Martina Colombari festeggia dieci anni di matrimonio con Costacurta

Martina Colombari ed Alessandro Costacurta festeggiano i dieci anni di matrimonio con una serie di  scatti su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Dieci anni di matrimonio per  Martina Colombari ed Alessandro Costacurta. Sul suo profilo instagram l’attrice e conduttrice tv ha pubblica le foto dei festeggiamenti col suo Billy, celebrati nella natia Riccione.

Tanto per cominciare, una maglietta ad hoc dedicata all’evento con stampate sopra le foto di lei e del marito nel giorno delle nozze, il 16 giugno 2004. Quindi un’altra foto durante una recente vacanza al mare.

Spicca anche una foto che ritrae Martina Colombari in tenuta sportiva sotto una pioggia di coriandoli a forma di cuore, circondata da palloncini. “Adoro le sorprese”, commenta felice ad uso e consumo dei suoi followers.


In un’altra invece si rivolge direttamente a suo marito: “Bello ritrovarti ancora al mio fianco”.

Dieci anni di matrimonio, dunque, anche se la relazione tra Martina Colombari e l’ex difensore del Milan va avanti addirittura dal 1996. Un legame solido, nonostante gli immancabili alti e bassi, dal quale  è nato Achille, 9 anni. Pare che il piccolo abbia chiesto un fratellino e mamma e papà, chissà se i due cercheranno di accontentarlo.

D’altro canto, a giudicare dalle immagini, sono entrambi al top della forma.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]