6 curiosità su Martina Colombari: sai con quale calciatore è sposata?

6 curiosità sulla bellezza italiana Martina Colombari: la modella che a soli 16 anni ha vinto Miss Italia e che tutti conoscono per i suoi ruoli televisivi!

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari: una delle conduttrici e modelle più amate e seguite del panorama italiano. Nel 1991 vince il concorso Miss Italia che le spalanca le porte verso il mondo dell’alta moda: in questo articolo conosciamo meglio questa bellezza made in italy attraverso 6 curiosità sulla sua vita.

Martina Colombari: miss Italia e le altre curiosità

-Prima del successo come modella ha conseguito la maturità scientifica a Riccione, ma a soli 16 anni ha preso parte e vinto il concorso Miss Italia: da quel momento è diventata una delle top models più richieste a livello internazionale. Nella sua carriera ha sfilato per i più famosi stilisti del mondo tra cui Armani e Versace.

-Per il suo debutto cinematografico nel film Abbronzatissimi, la modella ha preso delle lezioni di dizione con la collega attrice e regista Giorgia Trasselli.

-Martina Colombari è impegnata anche come attivista nei confronti dei bambini disagiati per l’associazione Francesca Rava NPH Italia.

MARTINA COLOMBARI
MARTINA COLOMBARI

Curiosità sulla vita privata di Martina Colombari

-Il figlio della Colombari, avuto con il calciatore Alessandro Costacurta nel 2004, si chiama Achille.  La coppia si è unita in matrimonio il 16 giugno 2004.

-Prima dell’unione con Costacurta ha avuto una relazione con Alberto Tomba. Il famoso sciatore e la modella si erano conosciuti proprio in occasione del concorso di bellezza Miss Italia cui la sedicenne Martina Colombari aveva preso parte e in cui Tomba rivestiva il ruolo di giudice. Il loro fidanzamento è durato due anni.

-Oltre ad essere una modella famosissima a livello internazionale, Martina Colombari ha dimostrato di avere talento anche come attrice e conduttrice televisiva. Non tutti sanno che la top model è conosciuta anche come fotografa e scrittrice di talento: nel 2011 è infatti uscita la sua autobiografia edita da Rizzoli: La vita è una.