Martina Colombari: “Amo Instagram, mi avvicina alla gente”

L’anima social di Martina Colombari; in una intervista a Grazia l’ex Miss Italia ammette di amare instagram perchè la avvicina alle persone e la rende umana

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari è una donna ‘social’ e difende a spada tratta la sua scelta di condividere sulla Rete quasi ogni momento della sua vita in una appassionata intervista al settimanale Grazia.

“Instagram è l’unico social che uso e mi piace molto. E poi mi ha avvicinato alla gente”, ammette l’ex Miss Italia. “La verità è che instagram trasmette un po’ di umanità. Quando pubblico una foto alle 7 del mattino tutti chiedono: ‘Ma come, non ti svegli a mezzogiorno?’. Certo che no, devo portare mio figlio a scuola”.

Una donna normale, Martina Colombari. Con le abitudini ed i costumi di una donna normale.

“Preparo anche il pranzo da sola. Ho una vita normalissima”.

Recentemente proprio su instagram si è scagliata contro chi l’ha definita troppo magra.

Leggi anche: La furia di Martina Colombari su Twitter: “Non sono troppo magra”

Ecco il suo segreto per essere sempre al top della forma:

“Non ho un fisico giunonico, per costituzione. Tra l’altro il mio neanche piace tanto agli uomini, non lo trovano accogliente. Ma sono una persona normale: se mangio troppo ingrasso, come tutti”.

L’intervista si chiude con un consiglio a tutte le donne. Sono tante quelle che seguono sui social la bella modella e conduttrice ed è a loro che si rivolge Martina Colombari:

“Prendersi cura di sé è la prima cosa. Io faccio un controllo completo ogni anno, a settembre. Le mie analisi del sangue sono perfette: ferro, emoglobina e tutto il resto. Un corpo magro non è malato, mentre tutti i medici ci dicono che uno troppo in sovrappeso non è in salute”.

Una logica stringente. Difficile darle torto, anche perché una come lei sembra davvero scoppiare di salute.