Marta Cecchetto e Luca Toni si preparano a diventare Genitori per la seconda Volta

Lo scorso giugno Luca Toni e Marta Cecchetto sono diventati genitori della piccola Bianca e solo dieci mesi più tardi, la bellissima modella è di nuovo in dolce attesa.

chiudi

Caricamento Player...

 



In questi giorni la 35enne umbra Marta Cecchetto è stata fotografata a spasso per Verona insieme alla piccola figlia Bianca, alla Tata e all’immancabile cagnolino.

Ciò che ha attirato l’attenzione dei paparazzi è stato il bellissimo pancione si vedeva sbucare dalla tuta indossata da Marta: il calciatore e la modella hanno deciso di dare compagnia alla loro prima figlia e la coppia, dunque, si prepara ad accogliere un altro bambino e chissà, magari anche le nozze.

Marta Cecchetto e l’ex attaccante della nazionale Luca Toni stanno insieme dal 1998 e ci tengono molto alla loro vita privata: anche in questa occasione la seconda gravidanza è emersa soltanto grazie alla soffiata di un fotografo.

Sembra arriveranno a breve anche le nozze considerando che Marta sfoggiava sulla mano sinistra un’impegnativa fede all’anulare.

Luca Toni alcuni mesi fa diceva a tal proposito:

”Ci sposeremo in gran riservatezza perché sarà un evento tutto nostro”.

Marta Cecchetto e Luca Toni si preparano a diventare Genitori per la seconda Volta
Marta Cecchetto e Luca Toni si preparano a diventare Genitori per la seconda Volta

La coppia ha vissuto un vero e proprio dramma quando soltanto 2 anni fa perse il primo bambino, venuto al mondo già morto dopo una gravidanza apparentemente tranquilla di 9 mesi.

Marta e Luca vissero con gran sofferenza l’accaduto e decisero di affrontare la tragedia lontani dalle luci della ribalta e del gossip.

L’attaccante trentasettenne Luca Toni  ha dichiarato:

”Quello che si apprestava ad essere il giorno più bello della nostra vita diventò tragicamente quello più brutto. Il nostro primogenito ci lasciò già prima di veder la luce. Chiedemmo al mondo intero silenzio e comprensione per il nostro enorme dolore”.

Per fortuna, Marta e Luca hanno avuto la forza di andare avanti, anche in virtù della loro grande voglia di avere bambini.

Intanto, anche dal punto di vista sportivo-professionale, per Luca è un gran momento, considerando i tanti goal messi a segno in questa stagione nel Verona squadra-rivelazione.

Addirittura si è vociferato di un interesse del ct Prandelli per convocare Toni per i Mondiali in Brasile, nonostante la sua età avanzata, sportivamente parlando ovviamente.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12591″]