Marni: bellezza al naturale, make-up elegante

Look senza tempo, Marni sceglie un trucco naturale, raffinato e chic per la Milano Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

Marni, con i suoi capi, si distingue per eleganza e uno stile senza tempo adatto a tutte, alla Milano Fashion Week. Così è anche il trucco che i make-up artist eseguono sulle sue modelle.

Leggi anche: Modernità e classe sulla passerella Marni

La base viso delle modelle è opaca e omogenea, con pochi punti luce e discromie, si punta all’ uniformità e alla precisione, restando su toni naturali.

Scenes from the backstage of Marni Women’s Fall Winter 2015-16 Fashion Show. #marnifw15 #MFW

Una foto pubblicata da Marni Official (@marni.official) in data:

Gli occhi sono l’unico punto luce del volto, sulla palpebra mobile infatti un ombretto color champagne shimmer si fonde perfettamente con un ombretto opaco color tortora posto nell’angolo finale dell’occhio e sfumato sotto l’arcata sopraccigliare. L’effetto è incredibile per la sua resa e la sua naturalezza allo stesso tempo, lo stile elegante di Marni si riconosce anche qui.

 

Details. Marni Women’s Fall Winter 2015-16 Collection. #marnifw15 #MFW

Una foto pubblicata da Marni Official (@marni.official) in data:

Il trucco labbra è sui toni nude opachi. L’accessorio incornicia il volto: orecchini o occhiali optical e maxi. L’acconciatura delle modelle  prevede il capello sciolto, ma ordinato verso il retro della nuca con un gel effetto bagnato, molto moderno.

Trucco vedo non-vedo, leggero, ma di classe, è questo il mak-up scelto per la  collezione autunno inverno 2015 alla Milano FashionWeek.