Un finto matrimonio per Marisa Laurito: ecco quando sarebbe successo

La nota showgirl, Marisa Laurito, ha ammesso di aver inscenato un finto matrimonio, come è successo per Pamela Prati. Il motivo? Aveva un padre troppo esigente.

Marisa Laurito si è sposata per finta come Pamela Prati. No non avete sbagliato a leggere è proprio così, e ad ammetterlo è stata proprio l’inventrice della famosa “mossa”. La nota conduttrice napoletana, infatti, a distanza di anni ha raccontato un aneddoto che interessava la sua vita privata e che non aveva mai rivelato. La Laurito avrebbe organizzato un finto matrimonio, coinvolgendo anche la sua famiglia, ma per un motivo particolare. Ingannare il padre che non accettava che lei, da giovane, fosse andata a convivere.

Marisa Laurito: finto matrimonio per la conduttrice tv

Fingere un matrimonio si può? Di questi tempi non ci meravigliamo più di nulla, dopo il Prati gate è come se non ci fidassimo più di nessuno, e in realtà i personaggi famosi qualche scheletruccio nell’armadio sembra proprio che ce l’abbiano. Dopo il caso Pamela Prati, inoltre, un’altra showgirl del mondo dello spettacolo è venuta allo scoperto e ha raccontato la sua scomoda verità:

Anche io, da ragazza, mi sposai per finta come lei, anche se per motivi diversi. [..] A differenza di Pamela Prati, il mio finto matrimonio non fu una trovata pubblicitaria frutto della fantasia di qualche agente, ma una vera e propria scelta. Lo feci per mio padre: convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo. Allora in famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni.

E ancora:

Durò tre mesi. Lui era gelosissimo, voleva segregarmi ai fornelli. Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio. Da tanti anni sto con Giampiero Pedrini, un ex imprenditore. Lui è di Brescia e vive nella sua città, io a Roma. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria: forse in futuro vivremo anche insieme.

MARISA LAURITO
MARISA LAURITO

Marisa Laurito: cosa fa oggi

Che fine ha fatto Marisa Laurito? La nota attrice e conduttrice tv sembra essere sparita un po’ dai radar del piccolo schermo, anche se è sempre stata una donna piena di energia e di positività. In molti, inoltre, si chiedono come mai lei, a differenza di altri personaggi, non sia mai esplosa sul web.

Su Instragram, inoltre, Marisa non è attivissima e forse sarà per questo motivo che ancora non è molto seguita. Attualmente la Laurito è tornata al suo primo amore: il teatro in cui ha ritrovato la propria dimensione.

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X