Marisa Laurito a Ballando con le stelle: “Io sono un’artista, i talent li fa chi non sa fare niente”

Torna a far parlare di sè e lo fa in toni celebrativi e un po’ polemici: Marisa Laurito è uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 2014

chiudi

Caricamento Player...

Accanto al ballerino professionista  Stefano Oradei con cui fa coppia in questa nuova edizione di Ballando con le stelle, Marisa Laurito rilascia a Blogo un’intervista in cui racconta perchè ha accettato di far parte del cast in onda da domani sera 4 ottobre su Rai1.

L’attrice e conduttrice campana si dichiara felice di partecipare al programma del sabato sera, senza averne la responsabilità, rivangando un pochino nel passato:

“Qui parlano solo di numeri, di share, di punti percentuali, è una cosa che mi fa inorridire. Basta, non se ne può più. Vogliamo il gradimento. Ci piace fare Ballando con le stelle, è un programma che piace al pubblico. Questo è interessante, non quanto abbiamo fatto di share? Chi ha vinto la serata?. Non ce la faccio più”

Quando, invece, le viene chiesto se l’avessero mai contattata a far parte di un talent show, Marisa Laurito si lancia in uno sfogo appassionato:

“Mi hanno chiamata per laqualunque. Per fare qualunque cosa di tutti i talent che esistono: opinionista per il Grande Fratello, La Talpa, L’Isola dei famosi. Ho sempre rifiutato tutto perché ritengo che non siano la mia natura. Io sono un’artista, so fare spettacolo. I talent li fanno quelli che non sanno fare niente. Ballando è un talent molto relativo; qui bisogna saper apprendere un andamento artistico, cioè bisogna imparare a ballare. Chissà se ci riusciremo mai…”

Vedremo come saprà cavarsela allora Marisa Laurito, certi che tutti i partecipanti dei talent, dopo la sua dichiarazione avranno qualche riserva nell’acclamare il suo ritorno sugli schermi televisivi il sabato sera.