Mario Serpa svela a Verissimo perché è finita con Claudio Sona

Mario Serpa, scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne, ha raccontato a Verissimo perché è finita la storia con l’ex tronista.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Serpa è stato il ragazzo scelto da Claudio Sona a Uomini e Donne e con il quale l’ex tronista aveva iniziato una bella storia d’amore. La relazione tra Claudio e Mario sembrava proseguire a gonfie vele, sino a quando i due hanno deciso di lasciarsi in maniera più o meno consensuale, causando però molto dispiacere nei fan che apprezzavano notevolmente la loro sincerità e spontaneità nello stare insieme. Mario Serpa è stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato 8 aprile. Ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato il perché la storia con Claudio è finita, dopo che anche lo stesso Sona era stato ospite a Verissimo la settimana precedente.

Mario Serpa: “Ero più innamorato io che Claudio!”

Claudio Sona e Mario Serpa FB
FONTE FOTO: instagram.com/serpiko6

Mario ha detto: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!”.

Sui motivi della rottura, Serpa ha parlato principalmente di motivi caratteriali e del fatto che fosse più lui a essere innamorato di Claudio, che viceversa: “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da ‘Uomini e Donne’, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”.

Recentemente Mario ha anche voluto precisare che non ci sono stati problemi di intimità con Claudio, come invece aveva evidenziato l’ex tronista: “Claudio ha detto che ci sono stati problemi d’intimità, ma non so a cosa alludeva, dovresti chiederlo a lui. A letto non abbiamo mai avuto problemi, quindi non so a cosa si riferisse, davvero. Ci siamo lasciati perché era passato il sentimento, qualsiasi problema se c’è il sentimento si affronta e si supera. Io ero più preso rispetto a lui, ma che io sappia non ci siamo lasciati per colpa di terze persone, Juan non lo conosco, non c’entra niente con la fine della nostra storia. Che io sappia almeno, la vita spesso ci riserva delle brutte sorprese…”.