Mario Serpa contro Claudio Sona: “Si è preso gioco dei miei sentimenti”

Mario Serpa, con una story su Instagram, ha voluto spiegare ai suoi fan che intende non seguire più le pagine dedicate a lui e Claudio Sona.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Serpa ha voluto mettere definitivamente la parola fine sulla sua storia con Claudio Sona. L’amatissima coppia uscita dal primo trono gay di Uomini e Donne è stata insieme poche settimane, salvo poi dividersi per motivi che, in fondo, non sono mai stati del tutto chiari e che sembrano essere sempre stati per lo più legati alla mancanza di amore da parte di Sona nei confronti di Serpa.

Mario Serpa
FONTE FOTO: instagram.com/le__perle

Mario Serpa: “Claudio si è preso gioco dei miei sentimenti!”

Con una story su Instagram, Mario ha voluto dire ai suoi fan che non intende più seguire le pagine dedicate ai Clario, per dimenticare una volta e per tutte un passato che sicuramente lo ha fatto soffrire.

Queste le sue parole: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi”.

Insomma, Serpa sembra essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa verso Sona, con il quale, ormai, sembra davvero non voler avere nulla a che fare.