Mario Goetze e il suo lato B di bellezza a dir poco mondiale!

Il giovane calciatore Mario Goetze dopo aver lasciato tutti a bocca aperta in questi Mondiali Brasile 2014, mostra il suo lato b.. mondiale!

chiudi

Caricamento Player...

Era stato proprio Mario Goetze a segnare il goal decisivo e regalare alla sua Germania la vittoria dei Mondiali Brasile 2014 lasciando tutti a bocca aperte per le performances a dir poco sbalorditive.

Ma Mario Goetze non ha fatto parlare di sè solo per questo, ma anche per la sua dolce metà la modella Ann-Kathrin Vida Brommel che ha catturato l’attenzione quasi più dello stesso campione con la sua bellezza mozzafiato.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Ed ora il giovane calciatore e la bella modella si godono il sole, il mare e il relax a bordo dello yacht a Formentera durante la loro splendida vacanza, prima di tornare ai loro doveri.

E se vi aspettavate un topless della bella Ann-Kathrin, vi sbagliavate perchè a mostrare le sue curve è stato proprio Mario Goetze. Proprio Novella 2000 l’ha immortalato con il fondoschiena  al vento, mentre risale sulla scaletta di una barca dopo un tuffo e il boxer traditore lascia scoperte le curve del sexy sirenetto.

Mario Goetze mostra un fisico muscoloso e un sedere da campione… non per nulla è stato considerato il calciatore più sexy!