Mario Balotelli, weekend d’amore con la nuova fidanzata

Mario Balotelli ha trascorso un bel weekend di relax con la sua nuova fiamma: una bella ragazza di Lecce che si chiama Serena.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2017 sembra essere davvero un ottimo anno per il calciatore italiano Mario Balotelli. Il campione non è solo reduce da un’ottima annata con il Nizza, nel massimo campionato francese, ma ha anche ritrovato una certa armonia con la sua ex compagna Raffaella Fico, con la quale ha avuto la piccola Pia. Oggi Balotelli è un padre affettuoso e presente, compatibilmente a tutti i suoi impegni, che non fa mancare nulla alla sua bambina. Mario, però, ha ritrovato anche la felicità in campo sentimentale, visto che sembra felice accanto ad una giovane e bella ragazza di Lecce di nome Serena.

Mario Balotelli ritrova la serenità accanto a… Serena!

MARIO BALOTELLI
MARIO BALOTELLI

L’attaccante, dopo aver rchiviato le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, ha così trascorso un weekend d’amore sull’Isola di Cavallo con Serena, la ragazza che ha conosciuto un mese fa al Twiga di Monte Carlo. I due hanno passato il fine settimana nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs.

Ora Balotelli, a parte godersi le vacanze con le persone a lui più care, dovrà anche decidere quale sarà il suo futuro. Ora che la sua esperienza a Nizza è terminata, Mario dovrà decidere se scegliere la fredda Germania e giocare con il Borussia Dortmund, oppure se tornare in Italia, magari con la maglia del Sassuolo.

Di certo tornare in Italia aiuterebbe Balotelli non solo a vivere meglio la sua neonata storia con Serena, ma anche a poter vedere più frequentemente la figlia Pia, che abita a Napoli con sua madre Raffaella Fico.

Cosa deciderà di fare Super Mario? Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere cosa deciderà il campione, che in Italia potrebbe anche tentare di farsi maggiore strada in nazionale in vista dei mondiali dell’anno prossimo…

FONTE FOTO: instagram.com/gossipthecelebrity