Mario Balotelli e Fanny Neguesha saranno presto Mamma e Papà?

Fanny Neguesha e Mario Balotelli, hanno finito i loro tira e molla dell’ultimo anno e soprattutto parlano di un bebè! Supermario sembra che abbia messo la testa a posto e va d’amore e d’accordo con la sua dolce metà.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli in fatto di istinto paterno ha alzato già precedenti polveroni, eppure ora torna a far parlare di sé come papà!

Tutto è cominciato con Fanny Neguesha che su Instagram ha pubblicato la foto del pancione di un amica con scritto “Dreams” e cioè sogno.

Pochi giorni dopo, Fanny ha “postato” una maglietta azzurra numero 9 (quella di Mario) con su scritto Dream. E su quella foto Balotelli è piombato come un falco, ripubblicandola con una didascalia che lascia poco spazio ai dubbi: “Non è stato e non sarà solo un sogno” .

Una serie di indizi, che fanno pensare ad una cicogna in arriva per Balo, ma manca la conferma ufficiale da parte della coppia vip.

Mario Balotelli ha messo a segno un’altra doppietta, dopo la piccola Pia, nata dall’ex fidanzata Raffaella Fico, e Fanny ha colto la palla al balzo!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]